lunedì 18 febbraio 2013

Pollo e patate novelle



Mmmmmmmmmm c'è un profunimo invitante nella mia cucina ,mio suocero mi ha regalato un bel polletto ruspante e io subito subito l'ho messo in forno accompagnato dalle patate novelle che io adoro ........ non vedo l'ora di cenare staseraaaaaaaaaa!!!!!!!!!! A dopo con foto e ricetta !!!!!!!!!!







ingredienti

  • 1 pollo ruspante
  • 30 patate novalle
  • 3 spicchi d'aglio
  • rosmarino
  • sale 
  • pepe
  • olio evo 



 Ho tagliato il pollo a pezzi e l'ho condito per qualche ora  con sale ,aglio,pepe ,rosmarino e
 un filo di olio evo , ho lavato le patate novelle ma non le sbuccio mai mi piacciono così......
Ho acceso il forno a 200° ventilato ho messo in una pirofila pollo e patate  l'ho messo in forno per 40 minuti e per altri 10 minuti con il grill così è diventato croccanteeeeee e squisito l'ho accompagnato con una BALADIN ISAAC dal gusto agrumato che mi ha lasciato un palato fresco  e pulito !!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento