sabato 23 febbraio 2013

Torta rustica con avanzi

Ingredienti:


  • 2 rotoli di pasta brisee
  • speck
  • radicchio
  • talaggio






 A casa mia non mancano mai i rotoli di pasta sfoglia o briseè perchè adoro le torte rustiche ........... 
L'altra sera mi era avanzato un pò di condimento della pasta perchè io come al solito cucino in eccesso e così per non buttarla ho detto vaiiiiiii si va di torta rustica , così ho preso una teglia da crostata l'ho foderata di carta forno e poi di pasta briseè  , ho messo all'interno il condimento avanzato quindi radicchio e speck rosolati in padella ,però avendo finito il gorgonzola ho sbirciato nel mio frigo e c'era una fetta di taleggio,cosi l'ho spezzettato sul condimento .Ho richiuso la torta rustica con un' altro rotolo di pasta briseè e via in forno a 180° per 30 minuti circa 
Il risultato è ottimo ,poi di questi tempi non si butta via niente e come antipastino o piatto unico è eccezionale!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. fantasmagorica!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto questi rustici, è un piacere conoscerti Alessia! Mi unisco ai tuoi lettori, e se ti va, ti aspetto da me, alla prossima!

    RispondiElimina