martedì 2 aprile 2013

Pasta con le melanzane

Mi andava proprio la pasta con le melanzane per cena ieri ed eccola qui....

Ingredienti:
2 melanzane
500 gr di mezze maniche 
un barattolo di salsa da 33 cl
basilico
1 spicchio d'aglio
sale
farina 
olio per friggere 
olio extravergine d'oliva

Ho fatto le melanzane a cubetti e le ho infarinate e fritte e lasciate sulla carta assorbente per eliminare l'olio in eccesso, intanto ho messo a bollire il pomodoro cono l'aglio e il basilico e portato un pò avanti il sugo ho messo dentro le melanzane e portato a fine cottura.
Ho messo a bollire e l'acqua  per la pasta ,una volta cotta l'ho saltata con il sugo di melanzane e spolverata di abbondante parmigiano, mi piace molto con la ricotta salata che però per mia sfortuna non ho trovato......
Però è buona uguale ...........
Buon Appetito!!!!!!!!!



2 commenti:

  1. che bel piattino!!!!!!!!!!
    ... se solo potessi mangiare le melanzane.... ma la posso fare al vene... a lui piacciono tantissimo!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie........ io ne vado pazza !!!!!!!! un bacione

    RispondiElimina